Ford Kuga 2.5 Benzina Plug In 225CV 2WD Auto ST-Line X
Dettagli
Descrizione
In vendita una Ford Kuga 2.5 PlugIn Hybrid STLine X con cambio automatico, immatricolata nel 2023 con 39.800 km, un SUV moderno e sportivo che unisce prestazioni, comfort ed efficienza. Il sistema ibrido plugin (PHEV) consente di viaggiare anche in modalità elettrica negli spostamenti quotidiani, riducendo consumi ed emissioni, senza rinunciare alla potenza nei lunghi viaggi.
Questa vettura è arricchita dal BLACK PACKAGE, che include minigonne, cerchi, calotte specchietti e spoiler neri, donando un look ancora più aggressivo e distintivo.
L’allestimento STLine X rappresenta il top della gamma sportiva, con finiture curate e una dotazione completa.
La vettura è coperta da Garanzia Ford 7 anni o 105.000 km dalla data di immatricolazione, per una maggiore tranquillità nel tempo.
Caratteristiche principali
? Motorizzazione 2.5 PlugIn Hybrid (PHEV), efficiente e brillante
? Cambio automatico per una guida fluida e confortevole
? Allestimento STLine X, sportivo e completo
? BLACK PACKAGE (minigonne, cerchi, calotte specchietti e spoiler neri)
? Garanzia Ford 7 anni / 105.000 km dalla data di immatricolazione
? Bluetooth per chiamate e musica in vivavoce
? Climatizzatore automatico
? Navigatore integrato
? Sistema Keyless, accesso e avviamento senza chiave
? Fari LED e fendinebbia
? Retrocamera per manovre semplici e sicure
? Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
? Cerchi in lega, dal look sportivo
? Sedili in pelle, eleganti e confortevoli
???? Il prezzo dell’auto non è vincolato a finanziamento. Disponibili soluzioni di finanziamento personalizzate e valutazione della tua permuta, con la massima trasparenza e professionalità.
???? Centro Usato Auto Doc propone vetture selezionate e certificate, garantendo qualità, affidabilità e un servizio completo.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una prova su strada.
?? Le informazioni presenti nell’annuncio sono inserite con la massima cura. Eventuali sincronizzazioni automatiche con i portali online possono generare inesattezze: pertanto i dati non hanno valore contrattuale.









